Dicembre 2017

Finale Ligure, 19/10/2017

Di sotto si riporta il messaggio dal Presidente della Polisportiva del Finale.

Buongiorno a tutti,

nel corso dell’evento del 16 settembre abbiamo presentato e posto in vendita la nuova T-SHIRT della Polisportiva del Finale, strumento con il quale vogliamo fare promozione e contemporaneamente sostenere economicamente gli investimenti che la Polisportiva sta effettuando e vuole mettere in atto nel prossimo periodo su impianti, attrezzature sportive, pulmino ed altro.

Nella precedente riunione del 31 agosto, quando avevamo presentato questo primo “prodotto di marketing” avevamo chiesto alle sezioni ed ai settori di aiutarci nella sua promozione.

ORA CI SIAMO, vorremmo poter collocare tutte le magliette possibilmente nel minor tempo possibile ed in futuro, anche in funzione delle richieste, valutare la realizzazione di altri prodotti che possano identificare la Polisportiva come una grande realtà associativa e sportiva  (felpe, sciarpe o altro).

Sono disponibili le seguenti taglie:   Uomo taglia S – M – L – XL – XXL   Donna taglia S – M – L – XL

Il contributo che chiediamo per la maglietta è di 10€, potete raccogliere voi le prenotazioni dai vostri associati  e farcele avere (soluzione preferibile) o indirizzare le persone direttamente da noi in Segreteria  tutti i pomeriggi dalle 17.00 alle 18.00.

Posizioneremo in ogni impianto sportivo una locandina plastificata che promuoverà questa iniziativa oltre a postare il tutto sul sito e su fb; sul sito e su facebook non evidenzieremo l’importo;  a voi tutti chiediamo di far girare la foto con i vostri contatti

Per qualunque informazione potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sul gruppo di whatsapp

Ringrazio tutti per la collaborazione ed auguro, oltre ad una buona giornata,  un fantastico inizio di anno sportivo.

A presto

Stefano Schiappapietra